ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Nel week end in centro a Latina, arriva lo “Sbaracco”

Negozi aperti sabato fino alle 24 e domenica fino alle 21. Ci saranno anche artisti di strada

LATINA – Torna il prossimo week end a Latina, “Lo Sbaracco”, l’iniziativa promossa da Confcommercio Lazio Sud di Latina con il patrocinio del Comune nel centro storico che vedrà l’apertura dei negozi prolungata sabato fino alle ore 24.00, domenica fino alle ore 21.00.

NE ABBIAMO PARLATO CON IL PRESIDENTE DI ASCOM CONFCOMMERCIO, VALTER TOMASSI

 

L’iniziativa consisterà in “grandi affari” a prezzi davvero convenienti promossi dai commercianti che per due giorni esporranno davanti al proprio negozio i prodotti di fine serie.

“Dopo il successo delle due iniziative: “Notte dei Saldi” e “Sera di mezz’estate”, organizzate in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Latina, spero – afferma il Presidente Confcommercio Latina, Valter Tomassi-, che Lo Sbaracco consacri l’obiettivo da noi solo tentato in passato, di far diventare la nostra città una località di mare e come tale si comporti nel periodo estivo con un cambio di orari che andremo insieme ad individuare”.

Una sperimentazione quella del “Lo Sbaracco” già avvenuta con successo in altre città d’Italia che Confcommercio Lazio Sud di Latina, da tre anni ormai, decide di replicare nel capoluogo pontino arricchendola con l’intrattenimento. Durante la serata di sabato, infatti, artisti di strada animeranno le vie del centro cittadino.

“Le tante iniziative che stiamo portando avanti sono frutto di un lavoro sinergico tra commercianti e di fattiva collaborazione con l’Amministrazione comunale ed il neo Assessore al Commercio, Giulia Caprì, partner ideale per il cambiamento e la crescita della città” conclude Tomassi.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto