le novita'

Nello staff del sindaco Coletta entra Graziano Lanzidei

Lavorerà con l'assessore alla cultura Silvio Di Francia

LATINA – Lo staff del sindaco di Latina Damiano si arricchisce di un altro elemento: è Graziano Lanzidei entrato nella squadra ufficialmente da lunedì. Lavorerà insieme all’assessore alla cultura Silvio Di Francia e si occuperà del coordinamento del rapporto con le associazioni culturali e alla organizzazione degli eventi. Una collaborazione che nasce fuori da mondo politico proprio per il lavoro che Graziano Lanzidei sta svolgendo da diversi anni sul territorio per la promozione culturale con Magma, ma anche con Latina 2032, senza dimenticare la Banda della Migliara.
Lanzidei ha già avuto modo di collaborare con l’assessore Silvio Di Francia grazie al concerto di Calcutta, lo scorso 23 luglio e già allora era stata proficua, perchè Di Francia, forte delle sue esperienze passate, riesce a guardare quello che accade a Latina con uno sguardo esterno.
Per il futuro i lavori iniziati dall’assessore Antonella Di Muro verranno portati avanti, e a questi si aggiungeranno altre novità. In questi giorni si sta iniziando a lavorare sul Natale e sul Capodanno, ma non solo.
Graziano Lanzidei ha già provveduto a dimettersi da presidente di Magma e Latina 2032 verrà seguito da altre persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto