Il lutto

Ciao Alfonso, il re delle colazioni a Latina

La pagina Facebook del bar Farina conferma la triste notizia

LATINA – “Oggi se ne è andato uno dei baristi più famosi della città, una vita passata dietro il bancone a prepare caffè e cappuccini serviti sempre con il sorriso a clienti che dopo anni non sono rimasti tali, ma sono diventati amici. Grazie a tutti per essere così vicini a noi in questo momento. Ciao Alfonso”. E’ quello che si legge sulla pagina Facebook del bar Farina di Latina, la famosa attività attiva nel capoluogo da più di 50 anni. I funerali si svolgeranno giovedì alle ore 15.30 presso la chiesa dell’Immacolata a Latina.

Lo saluta in una nota anche il Sindaco Damiano Coletta : «Una gestione portata avanti insieme alla moglie Tommasina fin dal 1964 – prosegue Coletta – riuscendo sempre a mantenere la proprietà della propria attività. A nome personale, della Giunta e della città di Latina esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia per questa grande perdita». Il primo cittadino ricorda nella sua nota anche la scomparsa dell’ottico Ettore Lodi.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    6 Settembre 2018 alle 1:50

    Quella colazione, quel caffè, ma soprattutto quella passione per cui hai donato un intera vita nel tuo inconfondibile mestiere, all’uscita della Discoteca tutti ar Bar Farina è aperto e c’eri te, Alfonso, con tutto il tuo ardore con tutto il sacrificio quel sacrificio che ti rende Uomo degno di essere uno dei miglior Barman nella Storia dell’Agropontino con te se ne va un pezzo di bonifica e ho detto tutto, ciao Alfonso che il cielo ti sia lieve.

  2. Elisa Thelma

    Elisa Thelma

    6 Settembre 2018 alle 8:04

    Persone positive e tranquille ma soprattutto pulite. E nel mio io mi hanno sempre teso una mano. Non potrò essere lì per ragioni familiari, ma ti porterò sempre nel cuore. R. I. P Alfonso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto