ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Formia, compra un telefono da uno sconosciuto, ma nel pacco non c’era niente

Dopo la segnalazione un 35enne di origini campane è stato denunciato dalla Polizia

FORMIA – La Polizia di Formia grazie a una indagine sulle truffe perpetrate sul territorio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino un noto pregiudicato di origine campana autore di svariate truffe nella zona.

Lo scorso 12 agosto un uomo di Formia si è imbattuto in un 35enne proveniente dalla Campania che, sull’Appia, ha inizato a chiedergli se fosse interessato all’acquisto di un cellulare Samsung, ultimo tipo, al costo di 100 euro. Al malcapitato è stato mostrato anche lo scontrino e la trattativa si è conclusa sulla somma di 85euro. Una volta consegnato il pacco il 35enne si è allontanato velocemente con il suo motorino. Nel pacco c’era una tavoletta con due striscette di ferro utilizzate per simulare il peso del telefonino.

Dopo qualche giorno dalla truffa, la vittima ha nuovamente incontrato nello stesso posto, lo stesso campano che tentava di piazzare “pacchi” ad occasionali acquirenti, l’uomo lo ha fotografato prendendo anche la targa del motorino. Avviati gli accertamenti gli agenti sono subito arrivati al 35enne e ora sono in corso accertamenti per denunce simili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto