curiosita'

Tiziano Ferro canta al karaoke in Portogallo: nessuno lo riconosce

"Torno al mio repertorio, meglio", ha scherzato il cantante di Latina caricando il video su Instagram

PORTOGALLO – Anche a Tiziano Ferro capita di non essere riconosciuto mentre si esibisce, in un locale, al karaoke. E’ lo stesso cantante di Latina, noto in tutto il mondo, a caricare il video sulla sua pagina Instagram per ridere dell’accaduto.

Tiziano Ferro si è esibito in “Ordinary People” di John Legend, ma le persone all’interno del locale, a Praia De Albufeira, in Portogallo, non l’hanno notato: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio”, ha scritto ironicamente Tiziano Ferro a corredo della clip.

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    4 Settembre 2018 alle 19:14

    Tiziano se ci sei per cortesia e gentilezza rispondi alla Mamma di Jennifer te, per Jennifer eri il suo cantante preferito Jennifer, èra una ragazza dolcissima da prima massacrata di botte dal suo ex compagno secondo col senno di poi colpita con 17 coltellate, la Mamma di Jennifer
    “Fabiola Bacci” ti ha scritto su istagram desidera che te dedichi un concerto in memoria di sua figlia, in quel di Pescara contro la violenza sulle Donne so che sei Troppo Buono e puoi rispondere. La Mamma di Jennifer è un mio contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto