appuntamenti

Festival del Circo d’Italia a Latina, giovedì il taglio del nastro

Tra gli special guest Flavio Togni con il suo spettacolo di cavalli in libertà

LATINA – Artisti provenienti da tutto il mondo, sono in questi giorni a Latina per prendere parte, a iniziare da giovedì, alla diciannovesima edizione del Festival internazionale del Circo d’Italia che si svolgerà presso l’area del mercato in via Rossetti a Latina. Taglio del nastro alle 9, con il mattineè per le scuole e il pomeriggio con la grande parata che è stata organizzata in centro a Latina con tutti gli artisti che prenderanno parte alla manifestazione, in collaborazione con il Comune di Latina e l’Ascom Confcommercio.

La manifestazione è stata presentata oggi in conferenza, presso il foyer del Circo, dal presidente dell’associazione Giulio Montico, Fabio Montico, dal presidente Ascom Valter Tomassi, dall’assessore alle attività produttive del Comune di Latina, Giulia Caprì, dal presentatore del Festival Andrea Giachi e da una delle icone del Circo italiano nel mondo, Flavio Togni che sarà la special guest di questa edizione.

ASCOLTA TOGNI

Il Festival è giunto alla sua 19esima edizione e il suo prestigio è cresciuto di anno in anno, sono state 800 le richieste arrivate dai cinque continenti per accedere al palco. Tra questi sono stati selezionato i migliori 27 numeri che verranno proposti in due spettacoli, A e B, di identico valore artistico.

ASCOLTA MONTICO

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto