ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Lite sul pagamento della mensa scolastica, minaccia l’ex compagna in strada

Il 29enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia

LATINA – Violenza sulle donne, ieri la Squadra Volante è intervenuta in via Toti, all’interno della Galleria INCIS, dopo la richiesta di aiuto di una donna per una violenta lite familiare in strada. Arrivati sul posto gli agenti hanno notato la coppia ancora in lite e la figlia della coppia, di circa 5 anni, piangente ed impaurita, che è stata affidata alla nonna materna. L’ uomo un cittadino albanese di 29 anni, fortemente agitato, nonostante la presenza dei poliziotti, ha continuano a minacciare di morte la donna, ex compagna dell’uomo, visibilmente spaventata, tanto da rendere necessario l’uso delle manette per riportarlo alla calma.

La donna, italiana, ha spiegato che l’uomo, per motivi inerenti il pagamento della retta della mensa scolastica, l’aveva minacciata di morte con frasi del tipo “sei già morta….ti faccio ammazzare” e strattonata ripetutamente in presenza della figlia tanto da essere costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Quando gli agenti hanno invitato la donna a denunciare i fatti lei ha manifestato la paura per la sua incolumità e per quella della figlia raccontando di essersi separata a causa dei maltrattamenti e le violenze subite.

Il cittadino albanese, condotto in Questura, identificato per G.B. del 1989, pluripregiudicato e già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla coniuge per atti persecutori, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati in flagranza di reato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto