ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Lite in consiglio comunale a Latina, il presidente lo sospende

Approvati dalla sola maggioranza alcuni debiti fuori bilancio

LATINA – E’ stato sospeso questa mattina il Consiglio Comune di Latina, iniziato subito con le polemiche in merito alla mancata presenza della maggioranza ieri, in prima convocazione. Il presidente del consiglio Massimiliano Colazingari ha sospeso la seduta a seguito della bagarre che si è venuta a creare dopo la richiesta di Dario Bellini, capogruppo di Lbc, di invertire l’ordine dei lavori parlando della sospensione “decreto legge Sicurezza e immigrazione” prima della delibera di indirizzo sull’urbanistica e sulla rimodulazione del canone annuale ad Abc.

“Se viene meno l’ordine del giorno, occuperemo l’aula”, ha detto il consigliere Calandrini secondo il quale “ci sono in ballo tematiche nevralgiche e più attinenti alla città”.

Subito sono iniziate le urla e gli insulti dai banchi e il presidente ha sospeso la seduta specificando che “In queste condizioni non si può andare avanti, questo non è un mercato, vi state offendendo l’uno contro l’altro e non è tollerabile”. Il consiglio è stato rinviato a oggi pomeriggio. Questa mattina sono stati approvati alcuni debito fuori bilancio, alla sola presenza della maggioranza.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto