ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Lotta alla droga, tre operazioni dei Carabinieri in provincia di Latina

A Fondi un 25enne è stato trovato in possesso di quasi un chilo di stupefacente

LATINA – Tre operazioni antidroga da parte dei Carabinieri in diversi comuni pontini.

FONDI – Un 25enne del posto è stato arrestato dai Carabinieri che, a seguito di servizi di osservazione, controllo e pedinamento, lo hanno sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente una dose di cocaina. Le successive perquisizioni hanno permesso di trovare in suo possesso 680 grammi di hashish,  130 di cocaina e 82 di marijuana, oltre a 1.225 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è in carcere a Latina.

LATINA – A Latina hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 43enne che era già stato fermato lo scorso 20 novembre a bordo della propria auto, senza assicurazione e patente. Ieri sera i Carabinieri lo hanno visto alla guida della stessa auto nella quale i militari hanno trovato hashish e cocaina, nella perquisizione domiciliare è stato trovato altro stupefacente, per un peso complessivo di circa 100 grammi. L’arrestato si trova ai domiciliari.

APRILIA – I Carabinieri hanno arrestato un 24 enne di origini portoghesi trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana, oltre che di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e taglio delle dosi, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è agli arresti domiciliari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto