ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Buon compleanno Latina, gli ultimi due incontri a Palazzo M

Presentazione dei libri: "Mirella Gregori - cronaca di una scomparsa" e di "Nella terra del niente. Storie di scomparse, storie di famiglie"

LATINA – Continuano gli appuntamenti con la rassegna Buon Compleanno Latina, organizzata dall’Associazione Minerva. Oggi, giovedì 20 dicembre alle 18.30, a Palazzo M si terrà la presentazione del libro “Mirella Gregori – cronaca di una scomparsa”. Interverranno, oltre ad Annalisa Muzio Presidente dell’associazione Minerva, l’autore del libro il giornalista e scrittore Mauro Valentini e la sorella di Mirella, Maria Antonietta Gregori. Relatore Oliviero Sezzi, interverranno i giornalisti Antonio Bertizzolo di Latina Oggi e Giovanni Del Giaccio de Il Messaggero. Modera Gian Luca Campagna.

Nell’ultimo giorno di eventi venerdì 21 dicembre, sempre a Palazzo M, alle 18:30 si terrà la presentazione del libro di Nicodemo Gentile “Nella terra del niente. Storie di scomparse, storie di famiglie”. Dopo i saluti del Presidente dell’associazione Minerva, Annalisa Muzio, il dibattito introdotto e moderato da Alessandro Paletta (Movimento Forense), intervengono il Sostituto Procuratore della Repubblica, Daria Monsurrò e la criminologa, Gabriella Marano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto