Inaugurate le nuove sedi della Ugl a Latina e Sezze

Presente il segretario generale Francesco Paolo Capone

LATINA – Sono state inaugurate oggi le nuove sedi della Ugl di Latina, quella centrale in via San Carlo da Sezze e quelle zonali di Borgo Sabotino e Sezze, alla presenza del segretario generale Francesco Paolo Capone accompagnato da Luigi Ulgiati, Armando Valiani, Ivan Vento e Alberto Ordiseri, tutti espressione della Ugl di Latina.

“Siamo un sindacato vivo e in crescita – ha detto Capone – La nostra peculiarità è quella di essere lavoratori in mezzo ai lavoratori. Queste sedi sono un punto di riferimento per i nostri associati. Qui possono trovare assistenza e risposta alle loro necessità”. Borgo Sabotino e Sezze sono le sedi zonali, mentre quella di Latina , in via San Carlo da Sezze, rappresenta la sede centrale del sindacato in provincia. “È attiva da oltre un anno ma solo oggi abbiamo avuto l’occasione di inaugurarla – ha detto Capone davanti ai dipendenti della sede sindacale – Dobbiamo essere orgogliosi di quello che facciamo e di ciò che rappresentiamo”.

Francesco Paolo Capone e la delegazione dell’Ugl Latina hanno incontrato il Prefetto Maria Rosa Trio, il Presidente della Provincia Carlo Medici, il Sindaco di Latina Damiano Coletta e l’Assessore alle Attività Produttive di Latina Giulia Caprì. “Con il Prefetto abbiamo avuto un lungo e proficuo incontro – ha detto Capone – Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’attenzione che ha mostrato verso la nostra attività. Sia col Prefetto sia con le altre istituzioni molto sentito è stato il tema Corden Pharma, sulla cui vertenza c’è il massimo impegno dell’Ugl per tutelare tutti i lavoratori”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto