ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

scuola

Termosifoni spenti, problemi in cinque plessi a Latina, tre sono stati risolti

Alla media Volta si dovrà intervenire anche sui termosifoni, vecchi e mal funzionanti

LATINA – Al rientro in classe dopo le vacanze di Natale, cinque scuole di Latina hanno riscontrato problemi nel riscaldamento delle aule, ma il Comune ha risolto subito tre situazioni a nei plessi di Borgo Bainsizza, Borgo Carso e Borgo Isonzo. Per la media Volta di via Botticelli e per l’elementare di Borgo Carso “i pezzi sostitutivi arriveranno nei prossimi giorni e le squadre del servizio manutenzione interverranno subito per la sistemazione”, dice l’assessore Gianmarco Proietti. I problemi della Volta sono però legati anche ai termosifoni: “Alcuni sono molto vecchi e vanno sostituiti, si trovano principalmente nei corridoi, sono già stati ordinati e presto verranno cambiati”, assicura l’assessore alla manutenzione Emilio Ranieri.

“Su 76 plessi, solo in cinque si sono riscontrati problemi – dice Proietti – già il 4 i riscaldamenti erano stati accesi per la verifica prima del rientro in classe”.

Nel plesso della Don Milani in Via Cilea chiuso prima delle vacanze, la pompa è sostituita e il riscaldamento ora è funzionante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto