cronaca

Controlli della Polizia sul territorio nel week end, padre e figlio denunciati

Dodici i posti di blocco della Volante

LATINA – Attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia nel weekend nei quartieri Q4 e Q5. Sabato alle ore 10.00,  nel corso di una perquisizione domiciliare in via Macchia Grande la Squadra Volante ha trovato all’interno di un prefabbricato in legno hashish, marjuana e cocaina, nascosto in un doppiofondo di un tavolino. Denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio  un italiano di 39 anni. La perquisizione domiciliare, estesa anche ad un secondo prefabbricato, usato dal padre del denunciato, ha permesso di trovare una pistola Beretta regolarmente detenuta, ma custodita in maniera non idonea, e 75 cartucce. Anche il genitore è stato quindi denunciato per detenzione illegale del munizionamento.

Sempre nella giornata di sabato, la Volante in Viale Romagnoli ha controllato un’autovettura con alla guida un giovane italiano privo di documenti, che non era fermato al semaforo rosso. Il giovane guidava con patente revocata e per lo stesso fatto era  già stato denunciato in passato.

Domenica la Volante, durante l’attività di controllo del territorio, ha controllato due ragazzi in Via Tuscolo, che hanno spontaneamente consegnato delle bustine contenenti hashish e cocaina, che sono state sequestrate.

I 12 posto di controllo hanno permesso di controllare 125 persone, 165 veicoli, di elevare 10 contravvenzioni, di denunciare 2 persone e di segnalarne 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto