appuntamento

Secondo memorial Alessia Calvani il 25 aprile a Latina Scalo

La corsa di 10 chilometri fa parte del circuito Grande Slam Uisp

LATINA – Per il secondo anno, Latina Scalo ricorda Alessia Calvani con un memorial organizzato dalla società Nuova atletica Cisterna, presieduta da Massimo Middei, e in particolare da Mauro Anzalone. E’ una corsa di 10 chilometri che fa parte del circuito Grande Slam Uisp che si terrà il 25 aprile e che coinvolgerà anche i ragazzi dell’istituto comprensivo Aldo Manuzio, 40 dei quali apriranno il memorial con una corsa della lunghezza di un chilometro. Tutti riceveranno una medaglia e i migliori tre anche una coppa che la famiglia Calvani ha messo in palio in ricordo di Alessia.

ASCOLTA IL PAPA’ FRANCO

Ma la gara di solidarietà non si è fermata: “Più del 90% dei commercianti di Latina Scalo ha voluto partecipare – spiega Mauro Anzalone – segno che ci teniamo a mantenere alto il ricordo di Alessia”.

ASCOLTA ANZALONE

Insieme alla gara podistica, è stata organizzata anche una camminata Fit walking di 5 chilometri che si snoderà su una parte del percorso della 10 chilometri che si muoverà dalla piazza San Giuseppe, fino alla rotonda dell’Appia, via delle Industrie, via Parmenide, via della Stazione, asse attrezzato, via Gloria e di nuovo via della Stazione, fino in piazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto