ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Arrestato dalla Polizia 19enne violento: taglieggia la responsabile della casa famiglia e minaccia i parenti di un rivale in amore

In manette Ahmed Hassan Abdelaty Mohamed Farrag

LATINA – La Polizia ha arrestato Ahmed Hassan Abdelaty Mohamed FARRAG, egiziano di 19 anni per ripetuti atti persecutori e di numerosi episodi estorsivi ai danni della responsabile di una Casa Famiglia, e di violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con i colleghi della Squadra Volante, dopo aver ricevuto la denuncia di una responsabile di una Casa Famiglia, ha avviato una specifica attività investigativa per rintracciare lo straniero, che nel frattempo si era reso irreperibile.

Intanto al 113 è arrivata una richiesta di soccorso da parte di un cittadino nei pressi delle Autolinee dove era stato prima deriso e poi aggredito da uno straniero, già noto perchè in passato aveva minacciato il figlio minorenne per una disputa amorosa. Le ricerche della Squadra Volante e degli investigatori della Squadra Mobile hanno consentito di rintracciare l’egiziano in Via Romagnoli, dove aveva tentato di nascondersi e, gli agenti hanno constato che si trattava dello stesso straniero denunciato dalla responsabile della casa famiglia. In questa circostanza un agente è stato anche aggredito. Il 19enne è stato arrestato e associato al carcere di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto