cronaca

Chiusa al traffico via Oslavia, potrebbe aprirsi una voragine

Un cittadino ha allertato la Polizia Municipale che è intervenuta sul posto

LATINA – E’ stata chiusa dalla Polizia Municipale di Latina via Oslavia, una traversa di via San Carlo da Sezze, a causa di un cedimento. I vigili hanno fatto spostare le auto in sosta nel caso in cui, come è possibile, si possa aprire una voragine. La richiesta di intervento è arrivata da un cittadino che ha notato lo strano avvallamento della strada. Gli agenti hanno subito chiesto l’intervento dell’ufficio tecnico e di Acqualatina perché si ipotizza che l’avvallamento sia stato provocato da una perdita d’acqua. La riparazione verrà effettuata domani mattina, ma la strada è stata riaperta e transennata solo nella parte interessata dall’avvallamento.

17 Commenti

17 Commenti

  1. Paolo Caldarini

    Paolo Caldarini

    8 Aprile 2019 alle 17:04

    Se ne sono accorti !

  2. Ivana Simeoni

    Ivana Simeoni

    8 Aprile 2019 alle 17:08

    Roma e Latina con i sindaci delle buche.

    • Maria Grazia Trevisan

      Maria Grazia Trevisan

      8 Aprile 2019 alle 17:30

      Ivana Simeoni ho letto gente lamentarsi anche a Rieti e a Mestre .

    • Ivana Simeoni

      Ivana Simeoni

      8 Aprile 2019 alle 17:34

      Io sono stata a lavorare gli ultimi 5 anni a Roma un disastro, pero” Latina e’ la mia citta? E vedo sempre piu’ degrado

    • Maria Rosaria Trovò

      Maria Rosaria Trovò

      8 Aprile 2019 alle 18:28

      Si informi. Tutta Italia sta messa così!

    • Maria Rosaria Trovò

      Maria Rosaria Trovò

      8 Aprile 2019 alle 18:28

      Si informi. Tutta Italia sta messa così!

    • Ivana Simeoni

      Ivana Simeoni

      8 Aprile 2019 alle 18:54

      Io mi informo ma mi interesso della mia citta in primis ognuno si interessi della sua, forsese si continua a denunciare invece che restae passivi a guardare le cose si smuovono.

  3. Key Rossi

    Key Rossi

    8 Aprile 2019 alle 17:20

    Bah! E coletta intitola le piazze!

    • Key Rossi

      Key Rossi

      8 Aprile 2019 alle 17:31

      Che in due anni ha fatto lavorare solo Google Maps. E Latina è diventata un colabrodo. Ma va bene così vi meritate di peggio anzi vi meritate coletta

    • Maria Grazia Trevisan

      Maria Grazia Trevisan

      8 Aprile 2019 alle 17:36

      Key Rossi Latina era già un colabrodo …

    • Key Rossi

      Key Rossi

      8 Aprile 2019 alle 17:36

      E coletta gli ha dato il colpo di grazia

    • Maria Rosaria Trovò

      Maria Rosaria Trovò

      8 Aprile 2019 alle 18:27

      E certo. Anche se piove è colpa di Coletta. Azionare il cervello prima di parlare!

    • Maria Rosaria Trovò

      Maria Rosaria Trovò

      9 Aprile 2019 alle 8:54

      Maria Grazia Trevisan troppa importanza gli si dà!

  4. Alessandra Cianfoni

    Alessandra Cianfoni

    8 Aprile 2019 alle 20:52

    Un altro avvallamento strano (tipo voragine potrebbe aprirsi)all’altezza del semaforo della circolazione (come indicato da foto)