economia

#Iostoconglimprenditori, da Latina la Tbm aiuta le aziende per l’export

10 mila euro alle 50 aziende che possiedono i requisiti

Shares

LATINA – Parte dal Lazio, per poi espandersi anche in altre regioni italiane, il progetto #IOSTOCONGLIMPRENDITORI lanciato dalla società di consulenza TBM – Temporary Business Management di Latina – per aiutare le PMI a vendere i propri prodotti in Italia e all’estero.

Le prime 50 aziende che chiameranno il numero verde 800 035 449, o che manderanno una e-mail a info@tbmanagement.it con scritto nell’oggetto VOUCHER TBM, a partire da oggi, verranno contattate dai consulenti per un colloquio conoscitivo al quale seguirà un’analisi di mercato gratuita, del prodotto. Le aziende beneficiarie, però, dovranno rientrare in alcuni requisiti, uno su tutti che il fatturato sia in calo del 20% rispetto all’anno precedente o nell’ultimo biennio. Una volta individuata l’esigenza dell’azienda, TBM si sostituirà al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) ed erogherà un voucher di 10.000 euro.  Il progetto è quello di scommettere insieme all’imprenditore che avrà così la possibilità di sostenere solo una piccola parte delle spese. Obiettivo comune è quello di sviluppare il comparto commerciale delle aziende, incrementare il fatturato e rilanciare le PMI italiane e quindi il Made in Italy.

“In un periodo storico difficile come quello che stanno vivendo soprattutto le micro, piccole e medio imprese italiane – spiega il Ceo di TBM, Francesco Salvadori – abbiamo deciso di lanciare questo progetto per fare rete tra aziende. Abbiamo deciso di metterci in gioco e di fare di più: vogliamo aiutare concretamente gli imprenditori come noi con voucher da 10 mila euro che, a differenza di quelli erogati una tantum dal Mise, e nei quali è sempre più difficile rientrare, sono a fondo perduto. Un progetto che ha, come unico obiettivo, quello di produrre ricchezza e occupazione oltre a rappresentare un aiuto concreto per le piccole imprese del Lazio, e italiane in generale, che vogliono allargare, o creare da zero, la propria rete commerciale sia in Italia che nei Paesi esteri dove TBM è l’unica società che ha già all’attivo una rete capillare di vendita specializzata per settori di produzione. Partiamo dal Lazio ma contiamo, quanto prima, di estendere il nostro progetto anche ad altre regioni italiane”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto