ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

attualita'

All’estero con la borsa di studio, ecco i ventuno ragazzi pontini in partenza

Premiazione al Circolo Cittadino

LATINA – Verranno premiati tra poco presso il circolo cittadino di Latina i 21 ragazzi che grazie a Intercultura partiranno per diverse destinazioni per il prossimo anno scolastico. L’associazione opera a Latina, dove ha la sua sede, dal 1985 e sono finora 150 i ragazzi partiti per studiare all’estero un intero anno, a loro se ne aggiungono almeno altri cinquanta partiti solo per alcuni mesi.

I volontari che si occupano di Intercultura hanno beneficiato loro stessi di questa opportunità, come nel caso di Eleonora Mazzoni che ora è una volontaria dell’associazione che ci ha parlato di questa importante opportunità

ASCOLTA

Gli studenti selezionati dai volontari di Intercultura del Centro locale di Latina sono Niccolò A. di Terracina per un bimestre in Argentina, Lorenzo B. di Latina per un anno in Russia, Pier Francesco M. di Terracina un’estate in Irlanda, Matteo O. di Latina un anno in Giappone, Jacopo P. di Velletri un trimestre in Serbia, Martina A. di Latina un anno in Danimarca, Ilaria B. di Cori, Gaia F. di Cisterna, Elisabetta D.R. di Maenza ed Elena N. di Cisterna Di Latina un anno in Argentina per tutti e quattro, Giulia B., Sara M. e Gaia C di Latina per tutte un anno negli USA, Elisa C. di Latina un anno in Slovacchia, Claudia C. di Formia un anno in Francia, Sara Andrea M. di Terracina un anno in Paraguay, Giulia P. di Latina un trimestre in Canada, Linda P. di Latina un’estate in Giappone, Alessandra S. di Latina un anno in Brasile e Valeria Z. di Latina un anno in Nuova Zelanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto