ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sosta vietata dalle 7

Giro d’Italia a Latina, nuova ordinanza: strade chiuse dalle 12

La gara di E-bike che precede la carovana rosa, si svolgerà nel rispetto del codice della strada

LATINA – La quinta tappa del giro d’Italia che si svolgerà in provincia di Latina il prossimo 15 maggio comporterà la chiusura delle strade non più dalle 7 del mattino, come era stato indicato nell’ordinanza di ieri, ma dalle 12, secondo la revoca pubblicata questa mattina.

LA NUOVA ORDINANZA 

Le oltre 120 strade individuate, dunque, saranno transitabili fino alle 12, ma non sarà possibile sostare, questo perchè la gara locale di E bike, secondo la circolare del Ministero, sarà autonoma e si svolgerà nel rispetto del codice della strada. L’organizzazione ha spiegato che non verranno creati problemi di viabilità, dunque non è necessaria la chiusura totale delle strade.

La nuova ordinanza conferma comunque il divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto autorizzati, mezzi di soccorso) per tutti i veicoli dalle 07.00 del 15 Maggio e il divieto di  transito dalle ore 12.00 e sino al termine della manifestazione ciclistica prevista per le ore 16.30.

Il Giro d’Italia passerà per Via Don Giuseppe Caselli; Strada Acque Alte;  Largo Angiolillo; Via Piave; Via Romagnoli;  Via Emanuele Filiberto; Viale Vittorio Veneto; P.le Prampolini; P.le Serratore; Viale La Marmora; Viale XXI Aprile; Via Cesare Augusto; Via Don Torello; Rotatoria del Piccarello; Via SR 156 dei Monti Lepini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto