attualita'

Giro d’Italia, il sindaco Coletta: “Latina ha dato una buona immagine di sé, anche sotto la pioggia”

Il video del primo cittadino

LATINA – Ieri la pioggia non ha spaventato l’organizzazione della Quinta tappa del Giro d’Italia che ha attraversato il territorio pontino, da Cisterna a Terracina, passando per il capoluogo. Complimenti del sindaco di Latina, Damiano Coletta, all’organizzazione, forze dell’ordine e protezione civile.

«Nonostante la pioggia, è stata una bellissima giornata. Grazie a tutti coloro che l’hanno resa possibile e alla città che ha accolto il Giro d’Italia con passione e compostezza», ha dichiarato il sindaco di Latina.

34 Commenti

34 Commenti

  1. Massimo Perrone

    Massimo Perrone

    16 Maggio 2019 alle 9:32

    Lallero

  2. Gianni Giannino Giuliani

    Gianni Giannino Giuliani

    16 Maggio 2019 alle 9:53

    See seeee meno male che ha piovuto e le buche non se so’ viste perchè riempite dall’acqua!!!

  3. Ilenia Zanellato

    Ilenia Zanellato

    16 Maggio 2019 alle 10:02

    Questo comunque non sta bene..ogni problema per lui è inesistente, se non ce fossero i volontari avrebbe na spiaggia coperta de plastica e immondizia e l’erba alta fino sopra i tetti…ringrazia dio che ci sono tante anime buone Perche se tutti fossero come me,proprio solo per farti un dispetto,non alzerei un dito..il sindaco sei te e sei te che devi muovere il sederino!

    • Ilenia Zanellato

      Ilenia Zanellato

      16 Maggio 2019 alle 14:55

      Matteo Iacobucci su questo sono d’accordo! Quello che mi fa rabbia di quest’uomo è la costanza nel fare finta che Latina sia bellissima e priva di problemi!! Dai parecchie cose le fanno i volontari,ma che ci sta a fare lui?!? Pessimo…

  4. Joseph Veronesi

    Joseph Veronesi

    16 Maggio 2019 alle 10:20

    Le immagini di Latina … sembrava l’ex Jugoslavia…. come é ridotta la nostra città

  5. Beatrice Fronczyk

    Beatrice Fronczyk

    16 Maggio 2019 alle 10:31

    Se vergognasse sto specie d sindaco

    • Licia Pastore

      Licia Pastore

      16 Maggio 2019 alle 12:14

      Beatrice Fronczyk Per conoscere la vergogna c e sempre tempo. Il tuo penso sia arrivato.

    • Beatrice Fronczyk

      Beatrice Fronczyk

      16 Maggio 2019 alle 12:53

      Licia Pastore spiegati meglio……xke secondo te nn s dovrebbe vergognare in ke stato è la città??

    • Beatrice Fronczyk

      Beatrice Fronczyk

      16 Maggio 2019 alle 12:54

      Ah ecco…..amici vedo….detto da te quindi …..

    • Licia Pastore

      Licia Pastore

      16 Maggio 2019 alle 12:57

      Beatrice Fronczyk perche sta citta e tutti noi paghiamo ora tanti anni di amministrazioni distratte

      • peter rei

        16 Maggio 2019 alle 15:06

        sempre colpa degli altri

  6. Alex Colaiuta

    Alex Colaiuta

    16 Maggio 2019 alle 10:53

    Essí, come quando hai ospiti a casa all’improvviso e nascondi la merda sotto al
    Tappeto x nn farla vedere…. tu hai fatto la
    Stessa cosa con il giro d’Italia…

  7. Vincenzo Di Naro

    Vincenzo Di Naro

    16 Maggio 2019 alle 10:54

    Giunta comunale vergognosa, strade asfaltate a pezzi e buche riempite con buste di asfalto che con la pioggia si sono aperte

  8. Federica Palombi

    Federica Palombi

    16 Maggio 2019 alle 10:55

    Un’immagine che il pre/giro si rai 2, a Latina è passato senza dmneanche fare un’intervista. Hanno intervistato gente a Velletri, Cisterna, x fino Sabaudia…..

    • Roberta del Bianco

      Roberta del Bianco

      16 Maggio 2019 alle 15:05

      Federica Palombi poi quella di Sabaudia su Totti ha fatto pure ridere …il servizio lasciava anche molto a desiderare….oltre ovviamente che su Latina non c’era niente di interessante da dire…tranne magari dire città della Arcuri di Tiziano Ferro e altri vip

  9. Barteni Pietro

    Barteni Pietro

    16 Maggio 2019 alle 11:52

    Io non o capito se questo ci sta a piglia anche per il Culo

  10. Alessandra Lencina

    Alessandra Lencina

    16 Maggio 2019 alle 12:00

    È fuori di testa!

  11. Nadia Mascar

    Nadia Mascar

    16 Maggio 2019 alle 12:14

    Invece di ringraziare Dio che non c’è scappato il morto, sta già in prima pagina e crogiolarsi … Mica soffre di protagonismo…. Noooooo!!!!!!

  12. Carla Laura Lauretti

    Carla Laura Lauretti

    16 Maggio 2019 alle 12:16

    MONITOR
    Questa sera alle 21.15 su LAZIO TV (canali 12 e 650)

    “IL CLAN,I PENTITI E IL SILENZIO DELLA POLITICA”. A “MONITOR” ANCORA UNA PUNTATA SUGLI SVILUPPI DELLE DICHIARAZIONI DEI PENTITI DEL CLAN DI SILVIO. IL PROCESSO “ALBA PONTINA”, LE NOVITA’ DOPO LA DENUNCIA DELLE MINACCE A TERRACINA,LE MINACCE A GIORNALISTI E STUDENTI. “IL CASO SPERLONGA”. UN’ALTRA PUNTATA DA NON PERDERE, VI ASPETTIAMO…

  13. Carla Laura Lauretti

    Carla Laura Lauretti

    16 Maggio 2019 alle 12:17

    Ecco stasera guardate la nuova puntata ,li non si vergognava nessuno

  14. Chiara Kia Lippi

    Chiara Kia Lippi

    16 Maggio 2019 alle 12:19

    Una bella impressione. Ma WTF???? scherziamo .. Coletta e co. Siete degli incompetenti

  15. Gianni Gaveglia

    Gianni Gaveglia

    16 Maggio 2019 alle 12:26

    Li mortacci tua!

  16. Massimo Di Viccaro

    Massimo Di Viccaro

    16 Maggio 2019 alle 12:27

    Se questo tizio e’ oggi sindaco, e’ perche’ 46’000 latinensi tra voi lo hanno votato credendo alla sua fantomatica campagna elettorale <>, la prossima volta pensateci bene prima di andare a votare e farvi infarloccare 😉

  17. Mirko Roccasecca

    Mirko Roccasecca

    16 Maggio 2019 alle 13:13

    Vattene buffone

  18. Damiano Guandalini

    Damiano Guandalini

    16 Maggio 2019 alle 13:25

    Non conosce la vergogna tre anni buttati al vento.

  19. Nazzareno Frattari

    Nazzareno Frattari

    16 Maggio 2019 alle 13:25

    Forse è vero che ha dato una buona immagine di sé, ma solo nelle 3/4 strade dove è passata la carovana del giro… Bella immagine davvero.

  20. Ettore bontempi

    16 Maggio 2019 alle 14:06

    Non meriti nemmeno un commento

  21. Simona Calcagnini

    Simona Calcagnini

    16 Maggio 2019 alle 14:07

    Ma che coraggio!!! Coletta guardati intorno Latina è diventata una città fantasma.Una vera vergogna!!

  22. Natalia Leopardi

    Natalia Leopardi

    16 Maggio 2019 alle 14:28

    Infatti

  23. Natalia Leopardi

    Natalia Leopardi