attualita'

La Carovana Rosa farà tappa in piazzale Prampolini a Latina

Il pit stop davanti allo stadio Francioni dalle 13:30 di mercoledì. Cambia anche il percorso dei pullman

LATINA – Mancano due giorni al passaggio del 102esimo Giro d’Italia sulle strade del capoluogo pontino e l’appuntamento da segnare in agenda per tutta la cittadinanza è quello delle 13.30 di mercoledì, con il pit-stop della Carovana Rosa che farà tappa a Piazzale Prampolini, davanti allo Stadio “Domenico Francioni”. Sarà un momento di festa nel corso del quale l’organizzazione della corsa distribuirà ai presenti i gadget dell’evento in attesa di vedere sfrecciare – intorno alle 15.30 – i ciclisti protagonisti della quinta tappa Frascati-Terracina. Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, nei giorni scorsi il Comune ha elaborato un piano che prevede importanti modifiche alla sosta e alla circolazione. ECCO L’ORDINANZA

Sempre per la giornata di mercoledì 15 maggio, inoltre, il Sindaco Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio di Latina, compresi gli asili nido.

COTRAL – Il servizio Cotral in alcuni casi sarà sospeso durante il passaggio degli atleti, in altri le corse saranno deviate su percorsi alternativi. Nei Comuni di Frascati e Terracina (arrivo di tappa) saranno spostati temporaneamente anche i capolinea di partenza e arrivo delle corse. L’azienda invita i clienti a consultare l’app Bus Cotral prima di mettersi in viaggio per verificare quali corse saranno soppresse e quali invece effettueranno servizio regolare. Le principali deviazioni di percorso sono invece disponibili nella sezione News del sito cotralspa.it o sull’account twitter @BusCotral.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto