cronaca

Polizia ferroviaria in azione: a Formia fermati 3 minori

Avevano rubato il cellulare a una ragazza

4095 identificati; 8 arrestati di cui 3 minori; 15 denunciati in stato di libertà; 113 pattuglie impiegate a bordo treno  per 280 treni scortati, 4 contravvenzioni contestate in materia ferroviaria. E’ il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nel corso della settimana scorsa con l’impiego su tutto il territorio regionale di 641 pattuglie.

A Formia il 17 maggio la pattuglia della Polizia Ferroviaria in servizio in quella stazione ha arrestato tre minori, due con cittadinanza egiziana e uno tunisina, per il furto subito da una giovane studentessa su un treno regionale. I tre minori stranieri si sono impossessati di un telefono cellulare del valore di 1.000 euro. I giovani ladri sono stati immediatamente individuati dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria con addosso oltre al telefono rubato altri oggetti di origine delittuosa.

1 Commento

1 Commento

  1. peter rei

    21 Maggio 2019 alle 15:21

    sui treni regionali ci vanno porci e cani. Qualche controllo dei biglietti in più non guasterebbe soprattutto nel fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto