ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Polizia municipale in azione del fine settimana a Latina

Elevati 22 verbali per auto senza assicurazione e revisione

LATINA – Polizia Locale di Latina in azione nel fine settimana. Sabato 1° giugno gli agenti agli ordini del Comandante Francesco Passaretti hanno eseguito uno specifico intervento in Via Tiziano-Via Isonzo per contrastare il fenomeno delle soste irregolari. Sono inoltre scattati 28 controlli nell’ambito di un posto di blocco alla rotatoria di Borgo Piave. Eseguito anche un sequestro e un fermo amministrativo. Venerdì 7 giugno è stato sviluppato un servizio di rafforzamento a piedi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 a Piazza del Popolo, Via Fratelli Bandiera, Via Oberdan, Piazza della Libertà e Corso Matteotti.

Nell’ultimo fine settimana, invece, gli agenti hanno eseguito una mirata attività di controllo anche attraverso l’utilizzo del dispositivo elettronico Munipol, con il quale è possibile effettuare la verifica dell’assicurazione e della revisione dei veicoli.

Gli equipaggi hanno allestito un posto di blocco in Via Don Torello dove sono stati effettuati 768 controlli. Il bilancio è di 22 verbali elevati per mancanza di assicurazione, revisione o documenti. Sono stati eseguiti anche 3 sequestri amministrativi.

Sempre sabato notte è stato effettuato un controllo all’interno di un locale notturno del capoluogo e un intervento in Via Londra per occupazione abusiva di un immobile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto