appuntamenti

Sabaudia, ecco la festa di fine estate

Questa sera in piazza tra musica e fuochi d'artificio

SABAUDIA – Tutto pronto per la Festa di fine estate a Sabaudia questa sera dalle ore 21:30 in piazza del Comune con il live show multimediale “BeatlerStory” che, attraverso un magico viaggio musicale, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70. Un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi.  “Una stagione estiva di grande qualità che ha portato un’importante risposta di pubblico nelle strade del centro della città e non solo – dichiara il presidente del Consiglio comunale Gianluca Bonetti -. La nostra programmazione è stata attenta a creare degli appuntamenti volti a dare il più ampio respiro possibile alla stagione per permettere alle attività del territorio di poter avere un sostegno promozionale per attirare i turisti e al contempo stimolare i residenti a vivere la loro città. Il programma degli eventi ha permesso anche di poter dare visibilità ai tanti operatori e alle molte associazioni locali che ogni giorno si impegnano in percorsi formativi e divulgativi nel campo della cultura dello sport e del sociale”.

La serata come da tradizione si chiuderà con lo spettacolo dei fuochi piromusicali che intorno alla mezzanotte incanterà la piazza con i meravigliosi colori e la musica a corollario dell’evento per salutare la bella stagione. Con la Festa di Fine Estate, però, non si esauriscono di certo gli eventi in programma nel calendario “Sabaudia in vetrina” promosso dall’Amministrazione comunale. I mesi di settembre e ottobre saranno principalmente dedicati allo sport con manifestazioni di rilievo nazionale e internazionale che si affiancheranno ad eventi culturali e di intrattenimento.

“La serata di domani racchiude la felice conclusione della stagione “cosiddetta” estiva articolata tra rilevanti eventi nazionali che hanno spaziato dallo sport alla cultura con momenti di approfondimento su temi importanti della nostra contemporaneità ma, al contempo, rappresenta l’apertura di quella che ci accompagnerà fino alla fine di ottobre, sottolinea il sindaco Giada Gervasi.  La mia soddisfazione e quella del delegato Bonetti e di chi si è impegnato per condurre al successo la macchina organizzativa, sta nell’aver donato un ricordo indelebile a tutti coloro che hanno partecipato ai tanti appuntamenti e che torneranno per vivere quelli che nei prossimi giorni si realizzeranno. Sicuramente tutta questa passione e voglia di fare bene sarà il carburante che alimenterà la stagione 2020”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto