maltempo

Grosso albero cade su una macchina in via Volturno a Latina. Tromba d’aria al Lido

Strade allagate e Lago di Fogliano a rischio esondazione

LATINA – Un grosso albero è caduto intorno alle 17:30 all’incrocio tra via Volturno e via del Lido a Latina, nei pressi dello stadio Francioni. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i sanitari del 118, Polizia e la Polizia Municipale che sta deviando la circolazione. L’albero infatti ingombra totalmente la carreggiata ed è finito sopra una Ypsilon. La coppia a bordo è riuscita ad uscire, sono feriti, ma senza gravi conseguenze.

Problemi anche al Lido di Latina dove una tromba d’aria ha fatto crollare diversi alberi, uno anche su una casa. Grossi e ingenti danni sul litorale dove uno stabilimento balneare è andato distrutto. Il Lago di Fogliano è pericolosamente al limite e a rischio esondazione.

Altri alberi sono caduti anche sulla strada per Borgo Santa Maria, che è stata chiusa, in Via Le Pastine, a Sermoneta, e sulla strada per Campoleone. A Terracina si registrano allagamenti in via Rosselli. La Pontina all’altezza di Aprilia è completamente allagata e si procede a passo d’uomo.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    15 Novembre 2019 alle 19:37

    Io non scrivo tanto per…

    Fortunatamente prego affinché il maltempo fa meno vittime possibili e difatti qui è avvenuto il miracolo

  2. peter rei

    16 Novembre 2019 alle 8:02

    in un paese normale una amministrazione del genere sarebbe da denunciare per attentato alla pubblica sicurezza….e questi poi ciarlano di supercazzole ambientaliste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto