ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa

Casa di Babbo Natale a Borgo Grappa: un successo

Da tre anni è organizzato dal gruppo Grapp

LATINA – Grande successo per la casa di Babbo Natale che sabato e domenica scorsi è stata protagonista a Borgo Grappa. Tantissimi i cittadini che hanno aderito all’iniziativa portando vestiti, giocattoli e alimenti da donare a chi ne ha più bisogno. Nella mattinata di lunedì 16 hanno partecipato all’iniziativa gli alunni e le insegnanti della scuola primaria di Borgo Grappa. Come ogni anno, l’evento è organizzato dall’associazione “Gruppo Grapp”, formato dai genitori di studenti ed ex studenti del plesso di Borgo Grappa, in collaborazione con il XII istituto comprensivo di Borgo Faiti, diretto dalla professoressa Marina Aramini.

Dopo tre anni di attività, per questo Natale il “Gruppo Grapp” si pone un obiettivo nobile: sensibilizzare gli studenti del plesso, e tutti coloro che visiteranno la Casa, a vivere il Natale in maniera genuina, donando con il cuore.

I vestiti e i giocattoli raccolti saranno devoluti al reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti, mentre tutti gli alimenti e i prodotti per l’igiene personale andranno alle parrocchie di Borgo Grappa, di Borgo San Donato, alla Croce Rossa e  alla Casa Famiglia che ha appoggiato la causa ma che per ovvie ragioni preferisce restare anonima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto