cronaca

Chiuso il Ponte Mascarello a Latina: è pericoloso

Vietata la circolazione sia ai veicoli che ai pedoni

LATINA – Il Ponte Mascarello di Foceverde a Latina è stato chiuso alla circolazione. E’ già stata pubblicata l’ordinanza sull’Albo Pretorio del Comune di Latina. Il Servizio Decoro e Qualità Urbana ha chiesto il divieto di circolazione sul ponte a causa di una situazione di degrado e di non idoneità statica. Per garantire la sicurezza dei veicoli e dei pedoni è indispensabile una modifica alla disciplina della circolazione nel tratto interessato ed è dunque stata emanata la disposizione per il Divieto di Transito, per tutti i veicoli e pedoni.

9 Commenti

9 Commenti

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    13 Dicembre 2019 alle 17:48

    Se è pericoloso va buttato giù e costruito di nuovo come quello costruito nei pressi di Porto Badino.

  2. De Monaco Salvatore

    De Monaco Salvatore

    13 Dicembre 2019 alle 17:55

    Ma l’assessore aveva detto il contrario poco tempo fa .
    Parlava di una relazione statica…

  3. Alberto Sommelier

    Alberto Sommelier

    13 Dicembre 2019 alle 18:13

    Esatto costruito stesso periodo.

  4. Manuel Muscedere

    Manuel Muscedere

    13 Dicembre 2019 alle 18:36

    Terzo mondo

  5. Valerio Piccoli

    Valerio Piccoli

    13 Dicembre 2019 alle 18:49

    Adesso ci vorranno secoli x abbatterlo e rifarlo ……..☹️☹️☹️

  6. OLIM PALUS

    13 Dicembre 2019 alle 21:57

    SEMPRE A FA I PIAGNONI, LO HANNO CHIUSO COME È GIUSTO CHE SIA E POI LO RIFARANNO. COLETTA NON È IL MIO SINDACO

  7. Omar Cacciotti

    Omar Cacciotti

    13 Dicembre 2019 alle 23:43

    Ma come? Negli articoli precedenti si inneggiava allo state tranquilli, il ponte è sicuro! Bipolarismo o semplicemente Ingegner Cane approach? Giuro, darvi dei lesi è essere dei signori. Che dio vi porti in gloria ASAP

  8. massimo maggi

    14 Dicembre 2019 alle 1:21

    Meno male che latina è bandiera blu!!! Senza strutture adeguate alla ricezione del turismo(compresa la viabilità) ma dove vogliamo andare…. Il litorale sta morendo piano piano, e di questo passo anche le poche attività che ci sono…

  9. Marco Marangon

    Marco Marangon

    14 Dicembre 2019 alle 9:04

    Va bè dai ma che sarà mai,adasso faranno come il nostro bellissimo porto canale di rio martino,un paio di settimane e sarà tutto sistemato nuovo e all’avanguardia!! CONTIAMOCI!!