l'intervista

Il Vittorio Veneto Salvemini presenta i progetti di alternanza alla città

In tre occasioni i ragazzi hanno fatto esperienza all'estero

LATINA – Si svolgerà oggi pomeriggio l’incontro, aperto a tutti, presso il Vittorio Veneto Salvemini, per raccontare alla città tre progetti di alternanza scuola lavoro che hanno portato gli studenti all’estero. 

Tre le classi interessate: la terza e quarta Relazioni internazionali e la V indirizzo moda. La terza relazioni internazionali ha lavorato con “Exponetia” un’impresa innovativa che riguarda l’automotive e i ragazzi a settembre 2020 saranno presenti a Francoforte presso la fiera di automatica. La quarta relazioni internazionali ha continuato invece il progetto con Francia latticini che ha concentrato l’interesse sulle relazioni tra le tre realtà imprenditoriali di Francia a Pontinia, a Sonnino e a Berlino. I ragazzi sono andati a Berlino.

La V moda oggi pomeriggio alle 18:30 promuove invece il vernissage per mostrare alcuni vestiti realizzati prendendo spunto dall’esperienza vissuta a Parigi a settembre scorso presso la Fiera della Moda e poi a Lione, ospitate dalla Camera di commercio all’estero.

ASCOLTA LA PROFESSORESSA MARIA INGRAITO

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto