L'Oroscopo di Lunanotizie

Toro: caratteristiche, personalità e affinità di coppia a cura di Artemis

L'Amore segno per segno

Oroscopo del giorno a cura di Artemis - Lunanotizie.it

 

 

 

(21 aprile – 20 maggio)

Il Toro è il primo segno dell’elemento terra. Le sue caratteristiche principali sono: stabilità, lentezza, ostinazione, pazienza, resistenza passiva, forza, perseveranza, fecondità. Coloro nati sotto questo segno possiedono i valori esatti della ponderatezza ne della realizzazione, ma hanno anche tempeste istintive, collere cieche. Il nativo del Toro ha, quasi sempre, grande resistenza fisica, è affezionato alle sue abitudini, conserva il culto delle vecchie amicizie, ama la natura. I nati nel segno del Toro hanno inoltre molte doti: bellezza, simpatia, gusto estetico ben sviluppato, amore per la musica e le arti decorative. Sono equilibrati, solidi, robusti, lavorano con tenacia per raggiungere una posizione sicura: il lato materiale ha molta importanza per loro. Hanno tendenza ad accumulare, a mettere da parte, lavorano senza tregua per questo, nella speranza di potere, un giorno, godere in pace della tranquillità sognata e meritata. Amano con intensità e passione, si sacrificano volentieri per la famiglia e anche nel matrimonio cercano stabilità, sicurezza, fedeltà, oltre ad un’intesa sensuale perfetta. Gelosia e possessività sono i loro difetti più evidenti, insieme all’invidia per i successi e le ricchezze altrui. In compagnia sono molto ricercati per il loro spirito e poiché la loro presenza infonde sicurezza e calma, è tonificante. Possono dedicarsi con successo a tutti i lavori legati alla terra, nonché ai lavori di costruzione. Se dotati di talento artistico, al canto e alla danza; inoltre i mestieri legati alla bellezza: sartoria, profumeria, parrucchieri. In qualunque tipo di lavoro, comunque, si distingueranno per la loro pazienza, responsabilità, tenacia ed ambizione che li porterà lontano.

Talismano:

Anche se fa finta di non crederci, tutto sommato, il Toro un po’ superstizioso lo è. Ecco allora alcuni portafortuna per lui: la sua pietra è lo zaffiro scuro, il suo metallo è il rame. Il colore che gli dona è il verde, ma anche il blu cobalto. Il suo numero e il 6, il giorno fortunato è il martedì. Il fiore e la rosa: cioè, il fiore caro a Venere. E non sarebbe incredibile se vi trovate inconsciamente a portare braccialetti di rame, o ad iniziare imprese nuove di martedì. Meglio per voi, del resto.

Compatibilità in amore con gli altri segni:

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione appassionata, solidale, cordiale, ma caratterizzata da molti rimproveri, principalmente legati alla gelosia.

 

 

 

Voto 5/5 – Armonia ed equilibrio sono le parole chiave di questa relazione.

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione eccentrica, con molte sfide, incline al cambiamento.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione di successo, segnata dall’amore a prima vista.

 

 

 

Voto 4/5 – L’attrazione fisica è prevalente in questa relazione, quindi tutto può essere risolto nell’intimità.

 

 

 

Voto 5/5 – Un rapporto basato sull’amicizia, pieno di fiducia e sostegno.

 

 

 

Voto 3/5 – Lusso, abbondanza e prosperità supportano questa relazione appassionata.

 

 

 

Voto 5/5 – Inizialmente la relazione non ha la possibilità di evolversi, ma col tempo diventerete anime gemelle.

 

 

 

Voto 4/5 – Inizialmente sarà una relazione tesa, sempre incline al fallimento. Se disposti a cambiare l’atteggiamento sarà invece di successo.

 

 

 

Voto 5/5 – Una delle relazioni più forti. Siete compatibili in tutte le aree della vita.

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione sempre soggetta alle minacce dall’esterno, molta gelosia. Tuttavia, affrontare direttamente le situazioni di conflitto porterà al matrimonio.

 

 

 

Voto 5/5 – Molte cose in comune, che fanno sì che questa coppia pensi rapidamente al matrimonio.

oroscopo del giorno di Artemis

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto