ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'intervento

26 opere da realizzare subito, il Pd: “Speriamo ci sia la Roma Latina”

L’intervento è di oltre 2 miliardi di euro e avrebbe un impatto decisivo per per l'economia del territorio

LATINA – “Puntiamo a realizzare l’intera opera infrastrutturale per oltre 2 miliardi di euro. Il PD a livello regionale e provinciale e la Regione Lazio si sono sempre impegnati per ottenere questo risultato frutto di un lavoro lungo e pieno di ostacoli ma che è ad un passo dalla realizzazione”. Lo dicono Bruno Astorre Segretario Regionale PD Lazio, Claudio Moscardelli Segretario Provinciale PD ed Enrico Forte e Salvatore La Penna Consiglieri Regionali PD.

“La necessità di rilanciare gli investimenti e di sostenere la nostra economia per la ripresa da questa crisi drammatica ha determinato la decisione del Ministro Paola De Micheli di procedere con la nomina di commissari straordinari per opere infrastrutturali da realizzare il più velocemente possibile, con oltre 15 miliardi di euro di investimenti. La Regione Lazio con il Presidente Zingaretti e il vicepresidente Leodori si è sempre dimostrata sensibile e determinata a realizzare l’intera opera. Auspichiamo che questo impegno costante sia coronato da successo con l’inclusione nel decreto del Ministero dell’autostrada Roma Latina e della bretella Campoverde-Cisterna-Valmontone e con la nomina di un commissario. L’opera intera così sarebbe interamente finanziata”.

ASCOLTA CLAUDIO MOSCARDELLI AL MICROFONO DI DOMENICO IPPOLITI

“L’intervento è di oltre 2 miliardi di euro e avrebbe un impatto decisivo per per il nostro territorio, sede del primo polo farmaceutico d’Italia. Costituirebbe un motore di sviluppo economico formidabile favorendo la mobilità di merci e di persone con l’aggancio al corridoio europeo dell’Autostrada A1. La volontà del PD e della Regione è stata sempre quella di realizzare sia l’Autostrada che la Bretella , aspetto strategico dell’opera, facendo uscire la Provincia dall’isolamento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto