ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

In spiaggia in barba ai divieti, multate due famiglie a Terracina

In un caso, tre figli sulla sabbia e papà intento nella pesca subacquea

TERRACINA – Proseguono i controlli predisposti dal Questore di Latina volti al rispetto delle limitazioni e restrizioni dettate dalle norme per il contenimento del Coronavirus, con particolare attenzione alle fasce territoriali a vocazione turistica. Le verifiche hanno riguardato numerosi residence a Terracina prevalentemente popolati nella stagione estiva dove grazie all’impiego di due pattuglie con moto d’acqua a potenziamento del dispositivo di terra, si è provveduto a una verifica del tratto di costa.

Nel corso del servizio sono stati individuati due nuclei familiari, con animali domestici al seguito, in due tratti di arenile distinti. Sono stati avvistati da mare dagli Agenti in servizio equipaggiati con le moto d’acqua, mentre prendevano il sole intenti a trascorrere una giornata al mare incuranti dei divieti, con  la tipica attrezzatura da mare.

Tra questi in particolare una famiglia con tre fratellini che giocavano sull’arenile mentre il padre munito di tuta da sub si dilettava nella pesca sportiva. Per tutti i trasgressori sono scattate le sanzioni amministrative previste, mentre si dovrà procedere al controllo sulla veridicità delle dichiarazioni rilasciate sul modello di autocertificazione.

Durante gli analoghi controlli effettuati in centro, è stato denunciato un altro soggetto, per aver dichiarato di essersi recato per motivi di necessità in una sua abitazione, a causa di un problema idraulico, ma gli agenti hanno subito scoperto non vera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto