LATINA – E’ stata riaperta al traffico la 148 pontina, chiusa questa mattina in direzione Roma a causa di un investimento che si è verificato al km 33. Un uomo è stato investito.L’incidente è avvenuto al km 33, nel territorio di Pomezia.
ORE 10 – Sulla strada statale 148 “Pontina” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto al km 33,000 nella frazione di Castagnetta, nel territorio comunale di Pomezia, all’interno dell’area metropolitana di Roma. Un pedone è stato investito ed è deceduto. Al momento vige l’uscita obbligatoria su Via Laurentina ed è chiusa la rampa che da Via Laurentina permette l’immissione sulla SS148 “Pontina”. Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell’ordine al fine di svolgere tutte le attività del caso e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Lo rende noto Astral infomobilità.
ORE 7 – La via Pontina è bloccata in direzione Roma a causa di un incidente che si è verificato tra via Vallelata e via dei Cinque Poderi. La strada è chiusa all’altezza di via Laurentina. Il traffico è molto sostenuto con code di oltre 5 km. Sul posto si trova la polizia stradale di Aprilia e il personale Anas.
