attualità

Lavori alle sede centrale delle Poste a Latina, prevista la chiusura per alcuni giorni

Predisposto il potenziamento dell'ufficio in via Toti

LATINA – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Latina Centro, in Piazza dei Bonificatori, è interessato da lavori di manutenzione che richiederanno la chiusura della sede per alcuni giorni.

Poste Italiane, per la durata dei lavori, ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Latina 2, in Via Enrico Toti, aperto con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 fino alle 19.05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:45, dove saranno disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti e al conto Bancoposta.

A disposizione della clientela anche gli uffici di Latina Stazione con orario prolungato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35, Latina 1, in Via Veio, Latina 4 in Via Priverno, Latina 5 Strada Congiunte Destre (presso la motorizzazione) e Latina 6, in Largo Marcantonio Cesti 8 e che invece osservano orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. Mentre L’ufficio postale di Latina Centro tornerà regolarmente operativo giovedì 17 dicembre con i consueti orari di apertura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto