ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Lite nella zona pub: daspo Willy per cinque giovani di Latina

Dopo le indagini, la misura emessa dal Questore di Latina Michele Spina

LATINA – Il Questore di Latina Michele Spina ha emesso cinque daspo Willy per altrettanti giovani di Latina ,  quattro ragazzi e una ragazza, già denunciati per la violenta lite avvenuta nella zona dei in zona pub lo scorso 15 novembre. Nel locale di Via Frattelli bandiera erano volati bicchieri e altri oggetti due giovani all’arrivo della polizia erano a terra uno con una ferita di arma da taglio.

Le indagini della Squadra Mobile, partite dalla visione dei filmati estrapolati dal sistema di videosorveglianza del locale, hanno consentito di individuare e denunciare alla Procura della Repubblica i cinque che avevano preso parte al ferimento di altri due ragazzi.

Alla denuncia penale si aggiunge ora nei loro confronti anche il divieto di frequentare o anche solo di avvicinarsi, per un anno, a locali pubblici quali pub, bar e ristoranti nonché a locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo di Latina. Se violassero il provvedimento adottato nei loro confronti, i cinque giovani del capoluogo rischierebbero da 6 mesi a 2 anni di carcere ed una multa che va da 8.000 a 20.000 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto