ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Il generale dei Carabinieri Carmelo Burgio in visita a Latina

Ha incontrato anche Prefetto, Procuratore e presidente del Tribunale

LATINA – Questa mattina il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina per porgere il suo personale saluto alle varie componenti dell’Arma provinciale, dell’A.N.C. ed ai delegati CO.BA.R. della rappresentanza militare. Le parole espresse dall’alto Ufficiale hanno esaltato, in particolar modo, il valore dell’onestà quale dote essenziale e preziosa che deve contraddistinguere l’operato di ogni appartenente all’Arma dei Carabinieri, conseguendone in tal modo, il rispetto e l’autorevolezza dell’Istituzione.

Dalla storia della “Benemerita” bisogna trarre insegnamento, nella consapevolezza che anche nei momenti più difficili e bui, sia possibile ritrovare la compattezza necessaria per riprendere la strada con la giusta fermezza e serenità.

Dopo un breve incontro con il Presidente del Tribunale di Latina, Caterina Chiavalloti, con il Procuratore della Repubblica, Giuseppe De Falco e con il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, l’alto Ufficiale ha lasciato il capoluogo pontino alla volta delle Stazioni dell’Arma di San Felice Circeo, Sabaudia e Cori, ove si è intrattenuto con i militari dei rispettivi reparti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto