cronaca

Spaccio al Nicolosi, arrestati due giovani di Latina

Intervento della Squadra Volante

LATINA – La squadra Volante della Polizia ha arrestato un ragazzo di 21 anno e una ragazza di 20, entrambi riconducibili al clan Di Silvio. Gli agenti, avevano notato il ragazzo, già conosciuto per i suoi precedenti, armeggiare vicino ad uno stendino posizionato all’esterno di un appartamento del quartiere Nicolosi, più volte oggetto di mirati servizi da parte della Questura. Il giovane ha prelevato un borsello da una tasca di un paio di jeans stesi ad asciugare, consegnandolo a una ragazza che a sua volta lo ha nascosto all’interno del reggiseno.

L’intera operazione è stata osservata dai poliziotti che hanno bloccato i due giovani prima che potessero dileguarsi. Vistasi ormai scoperta, la ragazza, ha consegnato spontaneamente il borsello al cui interno venivano rinvenuti vari pacchetti in cellophane contenenti polvere bianca.

Il contenuto veniva quindi successivamente sottoposto a narcotest e la sostanza risultava essere cocaina per un peso complessivo di circa 30 grammi. Per i due giovani l’Autorità Giudiziaria disponeva il regime degli arresti domiciliari, fino a domattina, data di fissazione del rito direttissimo presso il locale Tribunale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto