ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Open Day AstraZeneca, a Latina e Formia: il link per prenotare

Per partecipare compilare il form sulla piattaforma dedicata

LATINA – Per aderire all’ Open Day Astrazeneca per gli over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti) è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. Il ticket virtuale che consente lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco, si può ottenere compilando il form sulla piattaforma dedicata all’evento fino a esaurimento disponibilità. Clicca qui per accedervi .
Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e agli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

LATINA e FORMIA – La Asl di Latina ha comunicato che l’iniziativa si svolgerà nel capoluogo e a Formia. A Latina sono stimate 300 dosi al giorno, il centro vaccinazioni è quello del Teatro San Francesco, in via dei Cappuccini, e gli orari sono dalle 19 alla mezzanotte, sia sabato che domenica. A Formia la sede è quella dell’Amministrazione Provinciale, in via Spaventola, gli orari sono gli stessi e le dosi stimate sono 200 al giorno. Eventuali modalità di accesso saranno comunicate successivamente, insieme alle indicazioni sul rilascio dei ticket virtuali. Dalla mezzanotte di sabato, inoltre, è stato ufficializzato il via alle prenotazioni per la fascia d’età 53 – 52 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto