cronaca

Test alla comunità indiana di Aprilia spostato a lunedì

Inizialmente era previsto per domenica

APRILIA – Lo screening per la ricerca del Coronavirus per la comunità indiana, inizialmente organizzato per domenica 23 maggio ad Aprilia, è stato spostato a lunedì 24 maggio. Lo ha comunicato la ASL di Latina nella tarda mattinata di oggi.

I test si terranno presso il Drive-In di Campoverde, via Ferriere-Nettuno – Aprilia (Area Fiera Agricola – Mercato dei Fiori), dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Il Comune di Aprilia ricorda che la priorità, in questa fase, è tracciare tutti i casi di positività presenti sul nostro territorio al fine di contrastare la diffusione del virus, prendersi cura degli eventuali positivi e delle persone con cui sono venuti a contatto e assicurare la salute pubblica di tutta la popolazione.

L’invito, rivolto alle persone di nazionalità indiana presente sul territorio della Provincia di Latina, è quello di partecipare in massa alla campagna di screening anche se sprovviste di permesso di soggiorno, considerato che la finalità della campagna è esclusivamente di carattere sanitario.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto