ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

APPUNTAMENTI

Enrico Pieranunzi Youth Ensemble in concerto al Circolo Cittadino

Appuntamento con Il Latina Jazz club summer edition

LATINA – Mercoledì 28 luglio, alle ore 21, l’Arena del circolo cittadino di Latina ospiterà un nuovo appuntamento con Il Latina Jazz Club – Summer Edition 2021. In concerto Enrico Pieranunzi Youth Ensemble.

Musicista storico del jazz italiano, instancabile leader di gruppi che hanno lasciato una traccia profonda nel jazz nostrano degli ultimi decenni, Pieranunzi ha dato vita a una formazione di giovani emergenti con cui proporrà il suo repertorio di brani originali. Un gruppo di speranze del jazz italiano, un segno di speranza nel futuro. Sul palco, insieme a Pieranunzi, Valentina Ranalli, talentuosa cantante e autrice di testi che racconteranno con parole i brani composti dal pianista romano, il batterista ventenne Cesare Mangiocavallo, il contrabbassista ventiseienne Giuseppe Romagnoli, il trombettista ventitreenne Giacomo Serino.

Lo Youth Ensemble di Enrico Pieranunzi ha da poco registrato un CD intitolato “YOU KNOW” per la dinamica etichetta romana Alfa Music, che fin dalla sua ideazione ha sostenuto con entusiasmo il nuovo progetto di Pieranunzi.

·       Enrico Pieranunzi, pianoforte

·       Valentina Ranalli, voce

·       Giacomo Serino, tromba

·       Giuseppe Romagnoli, contrabbasso

·       Cesare Mangiocavallo, batteria

Biglietto: 21,50 euro.

Per informazioni chiamare: 329.1479487

L’acquisto dei biglietti in prevendita è possibile presso i punti vendita boxoffice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto