ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

venerdì alle 20

Latina jazz club, appuntamento con Ialsax di Gianni Oddi

Il concerto presso l'Arena del Circolo Cittadino

LATINA – Nuovo appuntamento, venerdì sera, con la Summer Edition 2021 del Latina Jazz Club Luciano Marinelli. Alle 21 presso l’Arena del Circolo Cittadino, in piazza del Popolo, l’appuntamento è con “Ialsax di Gianni Oddi – Special Guests Elio Tatti e Pietro Iodice”. Sul palco saliranno Gianni Oddi, sax soprano; Filiberto Palermini, sax alto; Alessandro Tomei, sax tenore; Marco Guidolotti, sax baritono; Pietro Iodice, batteria ed Elio Tatti, contrabbasso.

Fondato da Gianni Oddi nel 1991, “Ialsax Quartet” presenta il progetto musicale ~ Jazz, Classica ed Altro ~. Un viaggio musicale attraverso il quale il quartetto accompagna l’ascoltatore tra le poliritmie del jazz, le forme severe della musica classica fino ai colori della musica “attuale”. “Ialsax Quartet” ha registrato per la “Pentaphon” il CD “Contrasti” (CDS 072) e “Mosaic” per la “Off Limits”. Ha tenuto numerosi concerti e partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive della RAI e di importanti network stranieri.

Biglietto: 16.50 euro. Presso i Punti Vendita sono disponibili riduzioni riservate agli under 26 e agli studenti del Conservatorio. Acquistando presso i punti vendita boxoffice e acquistando anche i biglietti per il concerto del 28.07.21 “Enrico Pieranunzi Youth Ensemble” si avrà una riduzione sul costo complessivo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto