appuntamenti

L’estate al Parco Vasco De Gama con la cooperativa Il Quadrifglio

Intervista su Radio Immagine al presidente Fabrizio Gasparetto

LATINA – Il parco Vasco de Gama di Foce Verde a Latina si è trasformato. “Dopo un lungo periodo di abbandono il Comune di Latina ha messo al bando l’area verde e, insieme, abbiamo pensato a restituirla alla comunità”, dice il presidente della cooperativa Il Quadrifoglio di Latina, Fabrizio Gasparetto, presentando la stagione estiva che si terrà per tutto il mese di luglio.

CE LO HA SPIEGATO QUESTA MATTINA IN DIRETTA SU RADIO IMMAGINE

“L’impegno è stato quello di riqualificare una vasta area troppo spesso vittima di vandali e, con l’arrivo dell’estate abbiamo scelto di realizzare un cartellone di eventi che desse alle famiglie e ai bambini la possibilità di godere di uno spazio all’aperto, ordinato e pulito. Per loro abbiamo organizzato incontri gratuiti di teatro-musica e teatro-famiglie, animazione con “i giochi di una volta” tutti i venerdì, letture sotto gli alberi”.
I prossimi appuntamenti in programma prevedono domani, venerdì, i “giochi di una volta” con corsa con il sacco, tiro alla fune e molti altri, alle 21.30 è previsto invece il concerto Rock Retrò e sabato alle 19.30 lo spettacolo teatrale a cura di Opera Prima con “Suoni di fiaba”. L’ingresso, per tutti gli eventi, è gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto