2-0

Esordio amaro per il Latina Calcio 1932 che perde a Palermo

Nerazzurri in 10 dal 32esimo del primo tempo

LATINA – Il Latina calcio 1932 esce sconfitto dal Barbera di Palermo, ma a testa alta. I padroni di casa hanno conquistato la vittoria con due rigori e i nerazzurri hanno sfiorato il gol in più occasioni. E’ la seconda sconfitta dopo l’esordio in Coppa Italia a Torre del Greco, probabilmente dovuto anche alla preparazione ancora in corso e un gruppo che si sta formando. L’immagine comunque è stata quella di un Latina pronto a dare battaglia.

Nel corso del primo tempo Esposito è uscito per una distorsione alla caviglia sinistra che sarà analizzata già oggi dai medici della società.

A fine gara, Di Donato ha ricevuto dal presidente siciliano Dario Mirri una maglia rosanero con il nome Di Donato, che tornava per la prima volta da allenatore al Barbera, dove è stato capitano e protagonista del doppio salto dalla C1 alla Serie A.

TABELLINO

Palermo 2 – 0 Latina Calcio 1932

Palermo FC (3-4-1-2): Pelagotti, Doda, Lancini, Peretti, Almici (44’ st Marong), De Rose, Luperini, Giron, Dall’Oglio (44’ st Odjer), Floriano (9’ st Fella), Brunori (21’ st Soleri) A disposizione, Massolo, Misseri, Silipo, Mauthe, Tourè. Allenatore: Filippi.

Latina Calcio 1932 (4-4-2): Alonzi, Teraschi, Esposito (42’ pt Giorgini), Nicolao (8’ st Atiagli), Di Livio, Marcucci, Tessiore, Spinozzi (8’ st Sane), Tessiore, Mascia (34’ pt Ricci), Carletti (8’ st Jefferson). A disposizione: Cardinali, Pastore, Di Mino. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Luca Angelucci di Foligno.

Assistenti: Andrea Torresan di bassano Del Grappa e Simone Piazzini di Prato.

Quarto Ufficiale: Stefano Peletti di Crema.

Marcatori: 33’ pt Floriano (Rig. P), 49’ st Soleri (Rig. P)

Ammoniti: 14’ pt Spinozzi (L), 30’ pt Doda (P)

Espulsi: 32’ Marcucci (L)

Recuperi: 3’ pt; 4’ st.

Angoli: Palermo 7 Latina Calcio 1932 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto