ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

La Tunué di Latina alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Sarà al Book Adaptation Rights Market

LATINA – La casa editrice di Latina Tunué è uno dei 25 editori, unico specializzato nella produzione di graphic novel, che partecipa in questi giorni alla sesta edizione del Book Adaptation Rights Market (3 settembre – 5 settembre 2021) del Venice Production Bridge che si svolgerà all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, nell’ambito della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (1 – 11 settembre 2021) della Biennale di Venezia.

Il Book Adaptation Rights Market mette a disposizione un’area dedicata del Venice Production Bridge e la possibilità di incontri one-to-one tra gli editori e i produttori. Gli incontri daranno l’opportunità di sviluppare relazioni durevoli e, naturalmente, di concludere accordi relativi all’adattamento cinematografico delle opere.

La Tunué ha portato a Venezia una selezione del proprio catalogo a fumetti e di narrativa da sottoporre all’attenzione dei produttori con particolare attenzione alla nuova serie 7CRIMINI. Una grandissima occasione che vede la casa editrice accanto a realtà internazionali provenienti da tutta Europa e grandi marchi editoriali italiani come Actes Sud, Editis, GEMS, Giulio Einaudi Editore, Feltrinelli, Mondadori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto