ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in aggiornamento

Amministrative, riconferma per Bilancia, Petroni, Cusani. A Minturno Stefanelli vince al primo turno

Eletti i sindaci di Pontinia, Norma, Roccasecca dei Volsci, Itri, Priverno, Castelforte, Minturno e Sperlonga

LATINA – IN AGGIORNAMENTO

PONTINIA – Pontinia è il primo Comune a fornire il nome del primo cittadino, si tratta di Eligio Tombolillo. Notevole lo scarto su Medici, distanziato Antelmi. Hanno votato il 71,58% degli aventi diritto. Cinque anni fa erano stati il 74,51%.

ASCOLTA TOMBOLILLO

I COMPLIMENTI DAL SINDACO USCENTE CARLO MEDICI

NORMA – Il candidato Andrea Dell’Omo ha vinto a Norma con un netto vantaggio sui due sfidanti Tessitori e Cassoni, arriva a governare con il 49% delle preferenze. A  Norma hanno votato il 75,69% degli aventi diretto. Nelle passate elezioni erano stati il 78,86%.

ASCOLTA

ROCCASECCA DEI VOLSCI – SI i conferma sindaco Barbara Petroni, per il terzo mandato con il 78,88% delle preferenze. A Roccasecca dei Volsci hanno votato l’86,63% degli aventi diritto. Alle scorse amministrative erano stati il 90,62%.

ITRI – Giovanni Agresti è di nuovo sindaco a Itri. Ha avuto la meglio sull’uscente Antonio Fargiorgio dopo un lungo testa a testa. Ha ottenuto il 39,25% delle preferenze. Hanno votato il 62, 27% degli aventi diritto. Alle scorse amministrative erano stati il 66,03%.

CASTELFORTE – Angelo Felice Pompeo è il nuovo sindaco di Castelforte con il 43,76% delle preferenzeHa votato il 70,28% degli aventi diritto (Cinque anni fa erano stati il 70,60%).

MINTURNOGerardo Stefanelli si riconferma sindaco al primo turno. Le preferenze si attestano a oltre il 60%. Hanno votato il 65,05%, cinque anni fa erano stati il 68,60%.

ASCOLTA STEFANELLI

PRIVERNO – La sindaca uscente Anna Maria Bilancia è stata riconfermata alla guida di Priverno con quasi il 60% delle preferenze. Hanno votato il 72,05% degli aventi diritto, alle scorse amministrative erano stati il 76,52%.

SPERLONGA – A Sperlonga è terminato lo scrutinio e Armando Cusani si conferma sindaco per la quarta volta con oltre il 46% delle preferenze, al 30% Viola, 23% Toscano.  Si sono recati alle urne il 72,60% dei cittadini, alle scorse amministrative erano stati il 75,85%.

ASCOLTA CUSANI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto