l'intervento

Natale a Latina, pubblicati 3 bandi per le festività

Intervista all'assessore alle Attività produttive Simona Lepori

LATINA – Sono 3 gli avvisi pubblicati nei giorni scorsi dal Servizio Attività Produttive del Comune di Latina, due dedicati al Natale e uno all’assegnazione di 11 postazioni all’interno del mercato annonario di Via Don Minzoni.

ASCOLTA L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE SIMONA LEPORI

Per quanto riguarda le festività natalizie, è prevista la realizzazione di un Villaggio in Piazza del Popolo dove saranno allestiti anche il tradizionale albero di Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e le luminarie, queste ultime oggetto di un’ulteriore procedura ad evidenza pubblica emessa dal Servizio Decoro e pubblicata sul sito del Comune nella sezione “Avvisi e bandi”. Il Villaggio di Natale sarà composto da un massimo di 35 casette per la vendita di prodotti del territorio, alimentari e non.

Info: http://bit.ly/avviso-villaggio-Natale-2021

Il secondo avviso pubblico natalizio riguarda l’assegnazione di singoli posteggi per la vendita di prodotti di Natale non alimentari in città e nei borghi.

Info: http://bit.ly/avviso-posteggi-Natale-2021

Infine, sul mercato annonario di Via Don Minzoni è stato pubblicato un avviso per l’assegnazione in concessione temporanea di 11 banchi in cui esercitare l’attività di vendita di prodotti ortofrutticoli e 1 box da destinare ad attività di bar.

Info: http://bit.ly/avviso-pubblico-mercato-annonario

Le dichiarazioni dell’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori: «Siamo ripartiti immediatamente perché per le attività commerciali il periodo cui stiamo andando incontro è fonte di vendite importanti e siamo sicuri che il Villaggio di Natale in Piazza del Popolo contribuirà a creare l’atmosfera giusta per rendere più piacevole lo shopping. Gli altri due avvisi sono un sostegno anche per gli ambulanti che avranno nuove opportunità di sviluppo con le postazioni di Natale che saranno aperte dal 4 dicembre al 6 gennaio in città e nei borghi e con le concessioni di 11 spazi liberi all’interno del mercato annonario».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto