ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

170° della Polizia di Stato, le celebrazioni a Latina

Martedì in piazza del Popolo #Essercisempre

LATINA – Martedì 12 aprile 2021 sarà celebrato il 170° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato. A Latina, in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 11.00 avrà luogo la cerimonia celebrativa, con la prevista partecipazione di Autorità religiose, civili e militari.

Saranno inoltre presenti numerosi studenti, in rappresentanza di tutti gli alunni della provincia. Ad allietare la cerimonia anche l’orchestra del Liceo Statale “Alessandro Manzoni”, rinforzata da due poliziotti – musicisti della Questura.

Si tratterà di una sobria cerimonia, cui sono invitati a partecipare i cittadini ed ai quali è rivolto l’operato quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, guidati dal claim #Essercisempre.

Alle precedenti ore 09.00 il Questore di Latina, Dr. Michele Maria SPINA, alla presenza del Signor Prefetto Dr. Maurizio FALCO, deporrà presso la lapide commemorativa posta all’ingresso della Questura una corona di alloro in memoria dei caduti della Polizia di Stato, che hanno sacrificato la loro vita per spirito di servizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto