attualità

Latina, assegnate le borse di studio del Premio Giuseppe Manzi

Premiati 8 studenti che si sono distinti nel corso dell'anno e all'esame di maturità

LATINA – Iil Comune di Latina ha istituito il Premio Giuseppe Manzi per ricordare la figura del Dott. Giuseppe Manzi, dirigente del Servizio Finanziario e Partecipate del Comune, prezioso collaboratore dell’Amministrazione comunale prematuramente scomparso il 20 luglio 2020.

Ieri mattina nella sala De Pasquale del Comune si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati. Alla presenza dei familiari del dottor Manzi e della segretaria generale Manzo, la sub commissaria Monica Perna ha consegnato gli attestati ai ragazzi che hanno riportato il miglior risultato all’esame di maturità nelle scuole Manzoni, Marconi, Salvemini/Veneto e Einaudi/Mattei, individuate dal bando. Agli studenti è stata assegnata una borsa di studio di 1.000 euro. I premiati sono stati: Jaswinder Kaur, Massimo Renzini, Gaia Vaccari, Francesco Velocci, Sara Lemma, Emanuele Gerardi, Alessia Giuliana Chereches. Loreto Monacelli.

L’obiettivo è di valorizzare il merito scolastico, riconoscere le competenze e incentivare il proseguimento degli studi degli alunni meritevoli frequentanti le scuole secondarie di secondo grado a indirizzo economico del Comune di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto