ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Allerta meteo arancione, molti comuni hanno deciso di chiudere le scuole per la giornata di martedì

Ordinanza anche del commissario prefettizio di Latina

GAETA – Allerta meteo arancione per la giornata di domani, martedì 22 novembre. Molti comuni hanno deciso di chiudere le scuole, pochi minuti fa anche il commissario prefettizio del Comune di Latina, Carmine Valente ha optato per questa scelta non volendo mettere in pericolo la popolazione studentesca.

Oltre a Latina scuola chiuse a Fondi, Formia, Sabaudia, Pontinia, San Felice Circeo, Gaeta, Sperlonga, Sezze, Monte San Biagio, Pontinia, Bassiano, Castelforte, Lenola, Maenza, Roccasecca dei Volsci, Spigno Saturnia, Santi Cosma e Damiano, Roccagorga, Aprilia, Sermoneta, Terracina, Cisterna, Cori, Priverno e Sonnino.

Tutti i sindaci invitano la popolazione a non muoversi dalla propria abitazione se non strettamente necessario.

Il sindaco di Gaeta Cristian Leccese invita alla massima prudenza ed attenzione per la giornata di domani, a partire già dalle prime ore del mattino, ricordando alcune buone pratiche da adottare in caso di allerta meteo. “Ricordo, inoltre, che in caso necessità e/o criticità è possibile contattare i seguenti numeri: 0771.460509, 0771.469300, 3338612280”.

Il sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha formato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio per la giornata di Martedì 22 Novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto