ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket mercoledì contro la Reale Mutua Torino

Appuntamento al PalaBianchini alle ore 20:30

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è pronta a scendere in campo nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West in cui affronterà la Reale Mutua Torino. Appuntamento al PalaBianchini mercoledì 16 novembre alle ore 20:30.

Posticipo che si è reso necessario per consentire all’atleta nerazzurro Ivan Alipiev di unirsi alla Nazionale bulgara impegnata nelle qualificazioni agli Europei del 2025, e che si è aggiunto al turno di riposo osservato dalla Benacquista in occasione della sesta giornata (riposo dovuto al numero dispari delle squadre del Girone Verde del torneo dopo l’esclusione dell’Eurobasket Roma).

Il match infrasettimanale vedrà l’esordio  in maglia nerazzurra di Kenneth Viglianisi, la new entry nel roster della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Torino è una delle migliori formazioni del campionato, ne ha dato dimostrazione anche in occasione dell’ultima gara disputata con Cremona, in cui nonostante le numerose assenze, è riuscita a conquistare un importante successo.

Sul fronte Benacquista, c’è grande voglia di tornare a vincere, smuovere il proprio punteggio in classifica e, soprattutto, fare bella figura di fronte al proprio pubblico, che è atteso numeroso sulle tribune del palazzetto di via dei Mille.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto