ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Cooperativa Karibù, sequestrati quasi 650 mila euro a due indagati. Misure cautelari per i membri del consiglio di amministrazione

La nota ufficiale della Procura. L'inchiesta della Guardia di Finanza prosegue

LATINA – La Procura della Repubblica di Latina rende noto che questa mattina il Nucleo Pef della Guardia di Finanza e il nucleo di Polizia Giudiziaria hanno dato esecuzione alle misure cautelari interdittive del divieto temporaneo di contrarre con la pubblica amministrazione e di esercitare imprese e uffici direttivi di persone giuridiche per la durata di un anno nei confronti dei membri del consiglio di amministrazione della cooperativa Karibù, finta al centro della cronaca per lo scandalo dei soldi ricevuti e con i quali però né sono stati pagati i dipendenti, né sono stati gestiti adeguatamente i richiedenti asilo e i minori accompagnati in questa provincia.

Inoltre sono stati sequestrati preventivamente 639.455 euro a un indagato e 13.368 ad altri due. I provvedimenti sono stati adottati dal Gip del Tribunale di Latina con riferimento a reati tributari relativi all’emissione e all’impego di fatture per operazioni inesistenti, per gli anni di imposta 2015 – 2019. Le indagini – fanno sapere da via Ezio – proseguono anche in riferimenti a temi investigativi diversi e complessi per le quali viene mantenuto il massimo riserbo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto